Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Cappelletti romagnoli al formaggio 250g

Fatto a mano

I nostri artigiani della pasta fresca lavorano materie prime ricercate, dando vita ad una selezione accurata di prodotti fatti a mano, come a casa vostra.
Assaggiate la vera tradizione di una volta provando i nostri cappelletti romagnoli al formaggio, preparati uno ad uno! Con un click arrivano direttamente sulla vostra tavola!

6,50

COD 5231 Categoria

I cappelletti romagnoli al formaggio vengono  prodotti uno ad uno dalle nostre sfogline negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata artigianalmente nel nostro laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, ricotta vaccina , formaggio Ravigiolo,  Parmigiano Reggiano DOP, pane grattugiato italiano e noce moscata.

 I cappelletti, così chiamati per la forma che ricorda un cappello, sono quadratini di sfoglia farciti con un ripieno molto saporito a base di ricotta di mucca, formaggio raviggiolo e Parmigiano Reggiano grattugiato che, da tradizione romagnola, si gustano nei giorni di festa cotti nel brodo di cappone e manzo, anche se è diffusa la versione accompagnata al ragù di carne o ragù e panna, la cosiddetta pasta “pasticciata”.

Prodotti Correlati

Cappelletti romagnoli al formaggio 250g
6,50