Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Caramelle agli asparagi 250g

Fatto a mano

Il pastificio Bondi vi propone un’accurata selezione di deliziose specialità regionali: la migliore pasta fresca ripiena della tradizione emiliano romagnola, realizzata con ingredienti scelti, ordinabile con un click! Visita lo shop e preparati a creare gustose ricette con le nostre caramelle agli asparagi!

6,50

COD 456 Categoria

Le caramelle agli asparagi vengono da noi direttamente prodotte negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata dai nostri artigiani pastai nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, spinaci, ricotta vaccina, asparagi, cipolla, burro senza lattosio, formaggio grattugiato e pane grattugiato.

Simpatica rivisitazione del classico raviolo: la sfoglia bicolore viene chiusa a forma di caramella e al suo interno è racchiusa una farcia morbidissima a base di ricotta e asparagi dal sapore delicato e ben bilanciato. Per esaltare la genuinità del piatto consigliamo di condire la pasta con punte di asparagi fresche saltate in padella con scalogno e pomodorini; per un’alternativa più sfiziosa una crema di formaggi si sposerà perfettamente con le nostre caramelle.

Prodotti Correlati

Caramelle agli asparagi 250g
6,50