Spedizioni in tutta italia, gratuita da 45€

Ravioli burrata, datterini e olive taggiasche 250g

Il pastificio Bondi vi propone un’accurata selezione di deliziose specialità regionali: la migliore pasta fresca ripiena della tradizione emiliano romagnola, realizzata con ingredienti scelti, ordinabile con un click! Visita lo shop e preparati a creare gustose ricette con i nostri ravioli burrata, datterini e olive taggiasche!

4,90

Esaurito

COD 5219 Categoria Tag

Disponibile solo in primavera/estate

I  ravioli burrata, datterini e olive taggiasche vengono da noi direttamente prodotti negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata dai nostri artigiani pastai nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, ricotta vaccina, burrata, formaggio grattugiato, pomodori datterini italiani e olive taggiasche.

Un primo piatto dai sapori tipicamente mediterranei dove la dolcezza dei pomodorini datterini e delle olive taggiasche si sposa perfettamente con la fresca cremosità della burrata creando un ripieno dall’equilibrio straordinario.  Per esaltare il carattere genuino della preparazione consigliamo di servire i nostri ravioli con un pesto leggero di pomodorini secchi e mandorle.

Prodotti Correlati