Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Tortelloni menta e caprino 250g

Fatto a mano

I nostri artigiani della pasta fresca lavorano materie prime ricercate, dando vita ad una selezione accurata di prodotti fatti a mano, come a casa vostra.
Assaggiate il primo piatto ideale delle calde giornate estive, dove la voglia di freschezza prevale su tutto il resto.  Con un click arrivano direttamente sulla vostra tavola!

6,50

Esaurito

COD 5274 Categoria Tag

Disponibile solo in primavera/estate

I nostri tortelloni  ripieni di caprino e menta vengono prodotti a mano, uno ad uno, negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata artigianalmente dalle migliori sfogline nel laboratorio situato a Ferrara, utilizzando ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, spinaci, ricotta vaccina, formaggio caprino, formaggio grattugiato e menta.

Una ricetta semplice che con un sapiente tocco di originalità diventa il primo piatto ideale delle calde giornate estive, dove la voglia di freschezza prevale su tutto il resto! La farcia, cremosissima, è racchiusa in una simpatica sfoglia bicolore; il sapore della menta esalta la leggera acidità del caprino mentre la ricotta ne addolcisce i toni.  Provate a condirli con una semplice salsa di pomodoro, con una dadolata di datterini freschi spadellati oppure, per chi ama i sapori più strutturati, suggeriamo una crema di fave mantecata con caprino fresco. Una esplosione di gusto!

Prodotti Correlati

Tortelloni menta e caprino 250g
6,50