Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Tortelloni ricotta e spinaci 250g

Fatto a mano

I nostri artigiani della pasta fresca lavorano materie prime ricercate, dando vita ad una selezione accurata di prodotti fatti a mano, come a casa vostra.
Assaggiate la vera tradizione di una volta provando i nostri tortelloni ricotta e spinaci, preparati uno ad uno! Con un click arrivano direttamente sulla vostra tavola!

6,50

COD 5251 Categoria Tag

I  nostri tortelloni di ricotta e spinaci vengono prodotti  a mano, uno ad uno, negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata artigianalmente dalle migliori sfogline nel laboratorio situato a Ferrara, utilizzando ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, ricotta vaccina, formaggio grattugiato italiano e spinaci.

La ricetta dei tortelli ripieni di ricotta e spinaci e’ un grande classico della cucina tradizionale italiana: grazie agli ingredienti genuini ed al gusto semplice è amatissima sia dai grandi che dai piccini e diventa protagonista indiscussa di tanti pranzi della domenica! I tortelloni di ricotta e spinaci si prestano ad essere conditi con molteplici ingredienti ma danno il meglio di sé con i sughi semplici che ne esaltano i sapori delicati e la cremosità del ripieno, come ad esempio un sugo di pomodoro e basilico o burro, salvia e parmigiano.

Prodotti Correlati

Tortelloni ricotta e spinaci 250g
6,50