I nostri artigiani della pasta fresca lavorano materie prime ricercate, dando vita ad una selezione accurata di prodotti fatti a mano, come a casa vostra.
Assaggiate la vera tradizione di una volta provando i nostri tortelloni ricotta e spinaci, preparati uno ad uno! Con un click arrivano direttamente sulla vostra tavola!
€6,50
I nostri tortelloni di ricotta e spinaci vengono prodotti a mano, uno ad uno, negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata artigianalmente dalle migliori sfogline nel laboratorio situato a Ferrara, utilizzando ingredienti di primissima scelta: farina di grano tenero tipo 00, semola di grano duro, uova, ricotta vaccina, formaggio grattugiato e spinaci.
La ricetta dei tortelli ripieni di ricotta e spinaci è un grande classico della cucina tradizionale italiana: grazie agli ingredienti genuini ed al gusto semplice è amatissima sia dai grandi che dai piccini e diventa protagonista indiscussa di tanti pranzi della domenica! I tortelloni di ricotta e spinaci si prestano ad essere conditi con molteplici ingredienti ma danno il meglio di sé con i sughi semplici che ne esaltano i sapori delicati e la cremosità del ripieno, come ad esempio un sugo di pomodoro e basilico o burro, salvia e parmigiano.
Tutti i nostri prodotti viaggiano con un corriere specializzato nel trasporto del fresco su tutto il territorio nazionale, tenendo il prodotto costantemente tra 0°C/+4°C. In questo modo, combinato al nostro packaging all’avanguardia, il prodotto mantiene inalterato il suo stato conservando tutte le sue qualità.
Tempi di consegna: Consulta la nostra sezione spedizioni per tutti i dettagli!
Il prodotto è confezionato in atmosfera modificata per preservare le caratteristiche organolettiche fino alla data di scadenza. Utilizziamo dispositivi all’avanguardia in grado di produrre confezioni utilizzando materiali a basso impatto ambientale e completamente riciclabili.
La pasta fresca fatta a mano di Bondi dev’essere conservata in frigorifero (0°C/+4°C) per una durata massima di 38 giorni. Una volta aperta la confezione, va consumata entro 3 giorni, sempre conservandola in frigorifero. In alternativa, può essere congelata con una durata massima fino a 3 mesi.
Prodotto da consumarsi previa 4-5 minuti in acqua bollente.
Sponsor ufficiale
Copyright © Artigiani Pastai Bondi P.IVA 01199590389
Tutti i diritti riservati