Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Tortelloni speck e radicchio 250g

Fatto a mano

Il pastificio Bondi vi propone un’accurata selezione di deliziose specialità regionali: la migliore pasta fresca ripiena della tradizione emiliano romagnola, realizzata con ingredienti scelti, ordinabile con un click! Visita lo shop e preparati a creare gustose ricette con i nostri tortelloni speck e radicchio!

5,85

COD 5203 Categoria Tag

I  tortelloni speck e radicchio vengono da noi direttamente prodotti negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata dai nostri artigiani pastai nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, rapa in polvere, ricotta vaccina, formaggio grattugiato, speck Alto Adige IGP, radicchio e pane grattugiato italiano.

Una sfoglia bicolore ruvida e sostenuta racchiude la farcia cremosa a base speck e radicchio dando vita ad un tortellone dal gusto deciso, intenso  e aromatico. Il condimento ideale per non sovrastare il perfetto bilanciamento dei sapori è sicuramente la panna fresca, cremosa e delicata, a cui si possono aggiungere pancetta croccante e pinoli tostali.

Prodotti Correlati

Tortelloni speck e radicchio 250g
5,85