Portiamo nelle vostre case i sapori autentici della cucina emiliano romagnola proponendo un’ampia selezione di piatti pronti preparati con maestria dai nostri artigiani pastai. Le nostre crespelle ricotta e funghi porcini sono una garanzia di qualità, acquistale online e ricevile comodamente a casa tua!
da €4,90
Le crespelle ricotta e funghi porcini vengono da noi direttamente prodotte negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata dai nostri artigiani pastai nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, uova italiane, ricotta vaccina, formaggio grattugiato, porcini e olio di semi di girasole.
Le crespelle sono un piatto tipico della cucina tradizionale francese, dove vengono chiamate crêpes, da tempo diffuse anche in Italia grazie alla versatilità nello sposarsi con i sapori più disparati e alla semplicità di esecuzione della ricetta che permette di portare in tavola una pasta ripiena diversa dal solito e molto sfiziosa, rustica ma allo stesso tempo elegante. Farcite con un delicato composto a base di ricotta e funghi porcini, vengono fatte gratinare in forno fino a che non si forma una deliziosa crosticina. Uno Chardonnay di media struttura è la scelta perfetta per accompagnare le nostre crespelle ricotta e porcini in quanto non sovrasta il sapore deciso dei funghi ma al contrario, lo valorizza.
Tutti i nostri prodotti viaggiano con un corriere specializzato nel trasporto del fresco su tutto il territorio nazionale, tenendo il prodotto costantemente tra 0°C/+4°C. In questo modo, combinato al nostro packaging all’avanguardia, il prodotto mantiene inalterato il suo stato conservando tutte le sue qualità.
Tempi di consegna: Consulta la nostra sezione spedizioni per tutti i dettagli!
La gastronomia pronta di Bondi dev’essere conservata in frigorifero (0°C/+4°C) per una durata massima di 12 giorni. Una volta aperta la confezione, va consumata entro 24 ore.
Riscaldare il prodotto in forno elettrico o microonde seguendo le indicazioni di seguito riportate:
Microonde: riporre la vaschetta direttamente nel microonde e riscaldare per 3 minuti a potenza 600 watt.
Forno: trasferire il prodotto in una pirofila e riscaldare a 160° per 5 minuti; non usare la funzione grill.
Il prodotto è confezionato in atmosfera modificata per preservare le caratteristiche organolettiche fino alla data di scadenza. Utilizziamo dispositivi all’avanguardia in grado di produrre confezioni utilizzando materiali a basso impatto ambientale e completamente riciclabili.
Sponsor ufficiale
Copyright © Artigiani Pastai Bondi P.IVA 01199590389
Tutti i diritti riservati