Il pastificio Bondi vi propone un’accurata selezione di deliziose specialità regionali: oltre alla migliore pasta fresca semplice e ripiena e ad una grande varietà di primi piatti pronti, potrete gustare il vero ragù alla Bolognese, preparato rigorosamente come vuole la tradizione e con ingredienti scelti. Visita lo shop e preparati a creare gustose ricette con il nostro ragù alla bolognese!
€3,70
Il ragù alla bolognese viene preparato negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca e prodotti di alta qualità legati alle tradizioni emiliane e romagnole. Il ragù viene cucinato direttamente dai nostri artigiani nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: carne suina, carne di manzo, polpa di pomodoro, sedano, carote e cipolla.
Vera e propria istituzione della cucina italiana ed in particolar modo bolognese, il ragù è uno dei sughi più conosciuti e apprezzati sia in Italia che all’estero. La ricetta originale del ragù alla bolognese è quella depositata dall’Accademia Italiana della Cucina, nel 1982, alla Camera di Commercio di Bologna ma ogni famiglia custodisce gelosamente la propria personale versione, tramandata di generazione in generazione. Questo saporito sugo di carne si presta ad accompagnare tantissimi tipi di pasta fresca e ripiena e diventa il protagonista di piatti iconici come le tagliatelle al ragù e le lasagne alla Bolognese.
Tutti i nostri prodotti viaggiano con un corriere specializzato nel trasporto del fresco su tutto il territorio nazionale, tenendo il prodotto costantemente tra 0°C/+4°C. In questo modo, combinato al nostro packaging all’avanguardia, il prodotto mantiene inalterato il suo stato conservando tutte le sue qualità.
Tempi di consegna: Consulta la nostra sezione spedizioni per tutti i dettagli!
Il prodotto è confezionato in atmosfera modificata per preservare le caratteristiche organolettiche fino alla data di scadenza. Utilizziamo dispositivi all’avanguardia in grado di produrre confezioni utilizzando materiali a basso impatto ambientale e completamente riciclabili.
Il ragù alla bolognese Bondi dev’essere conservato in frigorifero (0°C/+4°C) per una durata massima di 12 giorni. Una volta aperta la confezione, va consumato entro 24 ore, sempre conservandolo in frigorifero. In alternativa, può essere congelato con una durata massima fino a 3 mesi.
Riscaldare il prodotto in microonde seguendo le indicazioni di seguito riportate:
Riporre la vaschetta direttamente nel microonde e riscaldare per 2 minuti e 30 secondi a potenza 600 watt.
Sponsor ufficiale
Copyright © Artigiani Pastai Bondi P.IVA 01199590389
Tutti i diritti riservati