Spedizione refrigerata in tutta italia, gratuita da 45€

Rosette al prosciutto cotto

Portiamo nelle vostre case i sapori autentici della cucina emiliano romagnola proponendo un’ampia selezione di piatti pronti preparati con maestria dai nostri artigiani pastai.  Le nostre rosette al prosciutto cotto sono una garanzia di qualità, acquistale online e ricevile comodamente a casa tua!

da 4,90

Svuota
COD N/A Categoria

Le rosette al prosciutto cotto vengono da noi direttamente prodotte negli stabilimenti Artigiani Pastai Bondi, da vent’anni specializzati in produzione di pasta fresca di alta qualità legata alle tradizioni emiliane e romagnole. La pasta fresca viene preparata dai nostri artigiani pastai nel laboratorio situato a Ferrara, con ingredienti di primissima scelta: farina italiana di grano tenero tipo 00, semola italiana di grano duro, uova italiane, latte intero UHT senza lattosio, burro senza lattosio, formaggio grattugiato italiano e prosciutto cotto senza lattosio.

Una preparazione originale e simpatica alla vista; le rosette al prosciutto cotto sono originarie del modenese: una pasta al forno in cui le sfoglie all’uovo vengono golosamente farcite e arrotolate su sé stesse, dando forma a una girella che ricorda il bocciolo della rosa. Le rosette vengono condite con besciamella e messe a gratinare, dando vita ad un primo gustoso e dal cuore vellutato. Un vino strutturato come il Pinot Bianco sarà perfetto per accompagnare i sapori delicati del piatto.

Prodotti Correlati

Rosette al prosciutto cotto
da 4,90