Bondi, dal 1991
qualità sulle vostre tavole.

Artigiani Pastai Bondi vanta di essere l’unica azienda produttrice in Italia a possedere il marchio del cappellaccio di zucca ferrarese IGP, il caposaldo della cucina ferrarese.

Secondo la tradizione tramandata di generazione in generazione, i cappellacci sono inoltre chiusi a mano dalle nostre sfogline.

QUALITÀ DELLA TRADIZIONE

Selezione delle materie prime

Il processo di selezione delle nostre materie prime è molto rigoroso. Per quanto riguarda le farine ci affidiamo alla grande professionalità di fornitori esperti che operano nel settore della molitura da quattro generazioni.

La farina di grano tenero, di altissima qualità, viene macinata a cilindri mediante un processo di lavorazione all’avanguardia. La semola di grano duro 100% italiana conferisce alla sfoglia un gusto deciso.

Le uova da galline allevate sul territorio nazionale si sposano alla perfezione con gli altri ingredienti per creare una sfoglia equilibrata, profumata e piacevole al palato, così come richiesto dalla tradizione emiliano-romagnola.

Da Artigiani Pastai Bondi abbiamo sempre ritenuto fondamentale, per la realizzazione dei nostri prodotti, l’impiego delle migliori materie prime presenti sul territorio nazionale.

Utilizzando ingredienti di prima scelta, come il Parmigiano Reggiano e Taleggio DOP, la Mozzarella di Bufala campana DOP e lo Speck alto Adige IGP, solo per citarne alcuni, riusciamo a dare ai nostri prodotti un gusto unico e ricercato.

INNOVAZIONE E QUALITÀ

Lavorazione artigianale

Negli anni Artigiani Pastai Bondi ha saputo innovare i suoi processi e le sue tecnologie pur mantenendo al centro della propria produzione l’attività manuale degli artigiani della pasta, fornendo al mercato svariati tipi di formati come i passatelli fatti a mano e la sfoglia ruvida, proprio come quella fatta in casa.

Da oltre 30 anni l’azienda inserisce nei propri processi produttivi la trafilatura a bronzo per la pasta semplice.

Riponiamo una particolare attenzione verso i nostri clienti, infatti i prodotti arrivano sulle tavole freschi oppure, se confezionati, rispettando le norme alimentari grazie ad un rigoroso processo di pastorizzazione eseguito a bassa temperatura per non alterare le proprietà organolettiche della nostra pasta.

Artigiani Pastai Bondi non si limita a rimanere radicata alla sola tradizione del territorio in cui si è sviluppata, bensì grazie all’esperienza maturata in questi decenni, all’eccellenza dei suoi processi produttivi ed all’attenzione sulla scelta delle materie prime si propone ad una continua innovazione per affermarsi anche nel futuro come solida realtà nel tessuto nazionale.

Lavora con noi

Inviaci la tua candidatura allegando il tuo curriculum

Hai un’attività ristorativa?

Serviamo ristoranti, gastronomie, grande distribuzione con i nostri prodotti.